Ultimi articoli

Esplora l’universo Samsung con la nuova linea Galaxy

I nuovi Samsung Galaxy S23 sono device destinati a rivoluzionare il mondo degli smartphone:

  • La fotocamera Nightography è stata perfezionata e dotata di un sensore ad alta risoluzione e di pixel intelligenti e fotoassorbenti, per scatti nitidi a qualsiasi ora! L’IA migliorata di Nightography mantiene nitidi i dettagli, così le foto e i video con scarsa luminosità risultano sempre brillanti e colorati.
  • È stato introdotto il nuovo processore da 4 nm, Snapdragon® 8 Gen 2, che ti permette un migliore streaming di video grazie all’estesa durata della batteria, e che ti accompagna nelle tue giornate più lunghe.

Lo smartphone è stato dotato di nuove colorazioni, che insieme alla linea raffinata e moderna portano il design dei device ai massimi livelli di eleganza. A questo si unisce una scelta accurata dei materiali, in linea con i più alti standard green e di riciclo.

Gli S23 non sono gli unici prodotti lanciati a inizio 2023 da Samsung, decisa a sbaragliare la concorrenza anche nel mondo dei notebook con la nuova Galaxy Book3 Series.

Questi dispositivi soddisfano ogni esigenza dal punto di vista dei pc:

  • Book3 Ultra, leggerissimo e altrettanto potente con la scheda grafica NVIDIA® GeForce RTX™ di livello superiore e il processore ultraveloce Intel® Core™ H di 13a generazione.
  • Book 3 Pro, dispositivo adatto a chi lavora prevalentemente con il notebook, grazie alla nitida risoluzione 3K e l’eccezionale frequenza di aggiornamento a 120 Hz, che offrono un’esperienza visiva cinematografica e senza soluzione di continuità.
  • Book 3 Pro 360, performante come un pc, comodo e versatile come un tablet, facile da trasportare e dotato di un design superflessibile, con un peso inferiore a 1,8 kg e racchiuso in un corpo in alluminio robusto e compatto.

Si tratta di tre modelli con sistema operativo Windows 11, pensati per i creatori di contenuti grafici ma anche per chi necessita di notebook leggeri e potenti. La nuova serie Galaxy Book 3 dispone di una struttura interamente in alluminio, che promette elevata solidità e compattezza.

Come per gli smartphone Galaxy S23, grande attenzione è stata data alla sostenibilità. I notebook sono infatti realizzati, in parte, con plastica riciclata, utilizzando reti da pesca dismesse negli oceani. Inoltre, sono state eliminate tutte le componenti plastiche presenti nella confezione.

 

Pubblicato in: Blog

Lascia un commento