Ultimi articoli

Noleggio operativo IPhone per partite IVA e professionisti

Ufficialmente presentata il 7 settembre 2022 in occasione dell’evento Apple Far Out, la famiglia iPhone 14 è stata rilasciata suscitando l’entusiasmo degli appassionati della “mela”. Se gli iPhone 14 e 14 Plus sono solo degli upgrade di iPhone 13, le vere novità sono state aggiunte su iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. La funzione che però più di tutte ha davvero sbalordito è la Dynamic Island: una rivisitazione del notch a dir poco geniale, che ora, su iPhone 14, diventa interattiva.

Noleggio operativo iPhone 14 Plus, Pro e Pro Max: prestazioni a confronto

Sei un fan di iPhone? Il noleggio operativo iPhone 14 Plus, Pro e Pro Max ti permette di averlo con un canone fisso mensile e di scoprire, giorno dopo giorno, le fantastiche caratteristiche di questi dispositivi. Prima tra tutte, la versione standard più grande di sempre: l’iPhone 14 base ha infatti le stesse dimensioni del display dell'iPhone 14 Pro Max.

 

Display e Design

Parlando di display e design dell’iPhone 14, questi non differiscono dal modello precedente, l’iPhone 13. Discorso diverso per quanto riguarda i modelli Pro: iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. In questo caso sono stati apportati alcuni cambiamenti sia nel design che nel display. In particolare, troviamo un nuovo sistema chiamato Dynamic Island, che fornisce un modo inedito di interagire con attività, avvisi e notifiche direttamente dal notch.

iPhone 14 Pro e Pro Max vedono inoltre l’introduzione della funzionalità Always-on. Ciò significa che, quando iPhone viene posizionato a faccia in giù o in tasca, si attenua per risparmiare la durata della batteria.

Chip A15 e A16

iPhone 14 e iPhone 14 Plus presentano lo stesso Chip A15 dell’iPhone 13, mentre iPhone 14 Pro e Pro Max, montano il nuovo chip A16, decisamente più potente ed efficiente della versione precedente.

Miglioramenti Fotocamera

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’iPhone 14 in versione standard non apporta grossi cambiamenti. Apple ha comunque introdotto una nuova fotocamera principale, in grado di migliorare notevolmente le fotografie in condizione di scarsa luminosità.

Discorso diverso per i modelli Pro di iPhone 14, per i quali Apple ha migliorato l’hardware, aggiungendo una nuova fotocamera da 48 MP con un sensore quad-pixel avanzato. Un deciso passo in avanti per scattare immagini drasticamente migliori, in termini di dettagli e chiarezza.

RAM più grande

Parlando delle nuove funzionalità dell'iPhone 14, Apple ha finalmente aumentato la RAM fino a 8 GB per il modello Pro. L'iPhone 14 e l'iPhone 14 Plus passano da 4 GB da 6 GB. L'iPhone 14 Pro / Pro Max viene aggiornato a 8 GB.

Connettività satellitare

Ti piacciono i viaggi estremi e adori esplorare nuovi posti sperduti nel mondo? Se dovessi mai rimanere bloccato in un luogo deserto privo del minimo segnale cellulare o WiFi, la serie iPhone 14 può inviare un SOS di emergenza. Connettendoti direttamente a un satellite nello spazio.

Noleggio operativo iPhone 14/14 Plus/Pro/Pro Max: connettività all’avanguardia

Capiamo benissimo se sei un fan Apple e il prezzo nettamente superiore della serie IPhone 14 rispetto alla precedente release ti ha lasciato l’amaro in bocca. Sai bene che le specifiche di prodotto della serie Pro e Pro Max sono tra le migliori in assoluto nel mercato degli smartphone. Ma è comprensibile che, nonostante tutto questo, l’acquisto di un iPhone 14 rappresenti un investimento impegnativo che non ti senti di affrontare. Ecco perché siamo qui a parlarti del noleggio operativo. iPhone 14/14 Plus/Pro e Pro Max possono essere tuoi a un costo ridotto, e senza troppi pensieri, grazie al servizio offerto da SìNoleggiami.

Se sei un libero professionista o lavori in uno studio associato, una società di persone o una società di capitali in attività da almeno tre anni, è arrivato il momento di usufruire del servizio di noleggio operativo iPhone SìNoleggiami, per proiettare la tua attività lavorativa verso nuove frontiere.

 

Perché dovresti scegliere SìNoleggiami? Perché con il noleggio operativo iPhone SìNoleggiami ti offre:

  • Assicurazione All Risk, con copertura per tutto il periodo di noleggio
  • Canone di noleggio fisso per tutta la durata del contratto, da 24 a 48 mesi, e 100% deducibile ai fini IRPEF, IRES e IRAP
  • Vantaggi immediati e benefici fiscali: il riconoscimento dei canoni come un servizio ti permette di evitare la messa in ammortamento dei beni.

Con SìNoleggiami hai:

  • Certezza dei costi
  • Risparmio finanziario e fiscale
  • Nessuna linea di credito impegnata
  • Flessibilità
  • Rinnovo tecnologico periodico.

Il servizio di noleggio operativo iPhone 14/14 Plus/Pro/Pro Max SìNoleggiami è disponibile per liberi professionisti, studi associati, società di persone e società di capitali in attività da almeno tre anni.

E alla scadenza del periodo di noleggio operativo cosa succede?

SìNoleggiami ti offre tre possibilità:

  1. Prolungare il contratto e continuare a utilizzare i beni a noleggio
  2. Concludere il contratto e restituire i beni, o chiedere in alternativa una quotazione per tenerli
  3. Sostituire i beni con tecnologie più moderne, sottoscrivendo un nuovo contratto.

 

Il mondo SìNoleggiami è pronto ad accoglierti: scopri tutti i modelli di Iphone disponibili per il noleggio operativo!

 

NOLEGGIO OPERATIVO IPHONE 14/14 PLUS/PRO/PRO MAX

Pubblicato in: Blog

Lascia un commento