Ultimi articoli

Noleggio operativo foto e videocamere per professionisti

Foto e video sono il nostro presente e saranno sempre più il nostro futuro. In una società che porta le aziende a usare sempre più i canali social per parlare di sé, ed entrare così in contatto con i potenziali clienti, la forza di foto e video nella strutturazione di un piano di marketing visivo è più rilevante che mai. Ma come fare per restare costantemente allineati con le nuove uscite di dispositivi foto e video sul mercato? Da oggi non è più necessario effettuare ingenti investimenti: basta affidarsi a SìNoleggiami e al suo servizio di noleggio operativo di fotocamere e videocamere di ultima generazione.

Al pari di smartphone, tablet e computer, anche le fotocamere e le videocamere cambiano funzionalità e prestazioni alla velocità della luce. Per un professionista del settore, disporre di un’attrezzatura sempre aggiornata può diventare pertanto difficile, e questo può tradursi in un problema di non poco conto. Perché nell’odierna società digitale, rimanere aggiornati è un imperativo primario, ancor più in un campo come quello del visual content marketing che vede assottigliarsi sempre più la soglia di attenzione. E che per ovviare a ciò richiede la costante produzione di contenuti foto e video di qualità sempre adeguata, in linea con le più recenti evoluzioni tecnologiche.

Rispetto alla più classica content marketing strategy, il visual content marketing si basa infatti sulla creazione e condivisione di contenuti visuali in grado di conquistare l’attenzione al primo sguardo. Contenuti che sappiano informare, appassionare e avere un elevato impatto emotivo e che, proprio per questa esigenza, siano realizzati con le ultime novità tecnologiche per la creazione di foto e video.

Noleggio operativo fotocamere e videocamere SìNoleggiami: dai una svolta alla tua professione!

Libera la tua azienda dagli oneri fiscali e gestionali derivanti dal possesso e dalla manutenzione di fotocamere e videocamere, e approfitta al contempo della possibilità di contare su attrezzature sempre nuove, senza doverle acquistare. Oggi puoi finalmente noleggiare la tecnologia dei tuoi sogni, per realizzare i lavori sui quali sei impegnato e poi decidere comodamente se prolungare il noleggio, acquistare a titolo definitivo l’attrezzatura, o restituirla per passare a strumenti più nuovi e performanti.

Il noleggio operativo fotocamere e videocamere SìNoleggiami elimina il problema dell’obsolescenza, permettendoti di rinnovare foto e videocamere a seconda del canone scelto, da 24 a 48 mesi. Prodotti delle migliori marche presenti sul mercato potranno essere tuoi con pochi e semplici passi, grazie a una formula che ti permette il perfetto bilanciamento tra certezza dei costi, risparmio finanziario e fiscale, flessibilità, organizzazione e rinnovo tecnologico periodico.

Per entrare in una nuova e più performante dimensione produttiva e creativa, non ti resta quindi che scegliere il modello di fotocamera e videocamera più congeniale alle tue necessità, tra le numerose opzioni disponibili per il noleggio operativo, definire il canone e riceverlo velocemente al tuo indirizzo.

Noleggio operativo fotocamere e videocamere SìNoleggiami: cosa ti offriamo?

  • Assicurazione All Risk, con copertura per tutto il periodo di noleggio
  • Canone di noleggio fisso per tutta la durata del contratto, da 24 a 48 mesi, e 100% deducibile ai fini IRPEF, IRES e IRAP
  • Vantaggi immediati e benefici fiscali: il riconoscimento dei canoni come un servizio ti permette di evitare la messa in ammortamento dei beni.

Con SìNoleggiami hai:

  • Certezza dei costi
  • Risparmio finanziario e fiscale
  • Nessuna linea di credito impegnata
  • Flessibilità
  • Rinnovo tecnologico periodico.

Il servizio di noleggio operativo fotocamere e videocamere SìNoleggiami è disponibile per liberi professionisti, studi associati, società di persone e società di capitali in attività da almeno tre anni.

E alla scadenza del periodo di noleggio operativo cosa succede?

SìNoleggiami ti offre tre possibilità:

  1. Prolungare il contratto e continuare a utilizzare i beni a noleggio
  2. Concludere il contratto e restituire i beni, o chiedere in alternativa una quotazione per tenerli
  3. Sostituire i beni con tecnologie più moderne, sottoscrivendo un nuovo contratto.

 

Il mondo SìNoleggiami è pronto ad accoglierti: scopri tutti i modelli di fotocamere e videocamere disponibili per il noleggio operativo!

 

NOLEGGIO OPERATIVO FOTOCAMERE E VIDEOCAMERE

Pubblicato in: Blog

Lascia un commento