Ultimi articoli

Noleggio Operativo ledwall in tutta Italia

Quando si parla di evoluzione tecnologica, non si può fare a meno di pensare a quanto questa abbia dato alle aziende nuove e infinite possibilità per migliorare e dare una svolta alle strategie pubblicitarie. Dai siti web, passando per i social, sui quali i brand si sfidano a colpi di stories e foto d’impatto, anche i ledwall si attestano come una soluzione innovativa, originale e dall’elevato impatto visivo.

La forza di persuasione esercitata da un video infatti risulta essere notevolmente più elevata rispetto a qualsiasi tipologia di slogan o messaggio pubblicitario di natura statica. E se un contenuto video pubblicato sui social rimane all’interno del telefono, per fruizioni prevalentemente personali, la comunicazione visiva veicolata tramite questi dispositivi pubblicitari dotati di tecnologia a LED permette alle aziende di trarre incredibili vantaggi a medio e lungo periodo in termini di visibilità, notorietà del brand e, cosa più importante, vendite.

Nei centri commerciali, durante un evento o una fiera: usufruire del noleggio operativo ledwall per il periodo di tempo che preferisci è uno dei servizi offerti da SìNoleggiami alle aziende e ai professionisti con partita IVA.

 

Ledwall e strategia di marketing: perché è indispensabile?

Tra i maggiori rappresentanti tecnologici quando si parla di comunicazione visiva digitale, il ledwall è di fatto uno schermo LED composto da diversi moduli, avvitati all’interno di un cabinet. Quest’ultimo può essere predisposto sulla base di qualsiasi dimensione, in modo da permettere una totale personalizzazione su misura del ledwall. Posizionandolo all’interno o all’esterno di un punto vendita, è possibile utilizzarlo per promuovere la brand identity, e così facendo migliorare il grado di coinvolgimento dei consumatori.

Il noleggio operativo dei ledwall si configura pertanto come una scelta ideale per pianificare una strategia di marketing. Per qualsiasi brand, e per tanti motivi. Tra questi:

  • Aumento della visibilità: il ledwall ha un’elevata capacità di attirare l’attenzione del pubblico di riferimento, permettendo di affermare l’identità aziendale anche da lunghe distanze.
  • Marketing di prossimità: con la crescente sensibilità nei confronti del concetto di Branded Environment, in particolar modo nel settore del retail, l’uso della tecnologia LED permette di estendere l’esperienza del marchio su un piano fisico. Se posizionato vicino al punto vendita, il ledwall cattura l’attenzione dei passanti, permettendogli di entrare immediatamente in contatto con il brand e il suo prodotto.
  • Miglioramento dell’estetica: la modularità dei ledwall, potenzialmente illimitata, schiude la strada alla creazione di installazioni dalle dimensioni molto rilevanti, migliorando in tal modo anche l’appeal estetico di centri commerciali, vetrine e altri luoghi deputati al consumo.

 

Noleggio operativo ledwall: le soluzioni SìNoleggiami al servizio dei professionisti

Che tu sia un libero professionista o faccia parte di uno studio associato, una società di persone o di capitali, è giunto il momento di usufruire del servizio di noleggio operativo ledwall SìNoleggiami, per proiettare la tua attività verso nuove frontiere. Il noleggio operativo ledwall SìNoleggiami ti offre infatti la soluzione ideale per avere a disposizione tecnologie moderne, performanti e sempre aggiornate, senza dover affrontare ingenti investimenti economici.

 

Cosa ti offriamo?

  • Assicurazione All Risk con copertura per tutto il periodo di noleggio
  • Canone di noleggio fisso per tutta la durata del contratto, da 24 a 48 mesi, deducibile al 100% ai fini IRPEF, IRES e IRAP
  • Vantaggi immediati e benefici fiscali: il riconoscimento dei canoni come un servizio ti permette di evitare la messa in ammortamento dei beni.

 

Con SìNoleggiami hai:

  • Certezza dei costi
  • Risparmio finanziario e fiscale
  • Nessuna linea di credito impegnata
  • Flessibilità
  • Rinnovo tecnologico periodico

Il servizio di noleggio operativo ledwall è disponibile per liberi professionisti, studi associati, società di persone e società di capitali in attività da almeno tre anni.

 

E alla scadenza del periodo di noleggio operativo cosa succede?

SìNoleggiami ti offre tre possibilità:

  1. Prolungare il contratto e continuare a utilizzare i beni a noleggio
  2. Concludere il contratto e restituire i beni, o chiedere in alternativa una quotazione per tenerli
  3. Sostituire i beni con tecnologie più moderne, sottoscrivendo un nuovo contratto.

 

Il mondo SìNoleggiami è pronto ad accoglierti: scopri tutti i modelli di ledwall disponibili per il noleggio operativo!

 

NOLEGGIO OPERATIVO LEDWALL

Pubblicato in: Blog

Lascia un commento