Ultimi articoli

Noleggio Operativo Cellulari E Tablet

Possedere dispositivi all'avanguardia come uno smartphone o un tablet di ultima generazione oggi non è più un lusso, bensì un’esigenza. La tecnologia è da tempo parte integrante della nostra quotidianità e, soprattutto in ambito lavorativo, è indispensabile per rispondere alle esigenze della maggioranza dei lavoratori: dagli amministratori ai dipendenti. Per svolgere correttamente il proprio lavoro, diventa quindi obbligatorio dotarsi di prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzate. Ma come fare senza impegnare somme di denaro importanti? Con il noleggio operativo Sì Noleggiami!

 

Noleggio operativo: cos’è e perché oggi è così importante

Il noleggio operativo, conosciuto anche come renting, consiste nell'affitto a lungo termine di un bene strumentale. Nel nostro caso specifico, dispositivi mobile come cellulari, smartphone e tablet: la risposta fondamentale per chi desidera disporre di strumenti in grado di assicurare alte prestazioni.

A differenza del leasing, modalità anch’essa molto conosciuta, il noleggio operativo di cellulari e tablet non obbliga al riscatto finale del bene, concedendo ai cliente di disporre di dispositivi differenti e sempre all’avanguardia e restituire i prodotti nel caso in cui, al termine del contratto, non si abbia intenzione di rinnovarlo.

 

Ma quali sono quindi i principali vantaggi offerti dal noleggio operativo di cellulari e tablet per aziende come la tua?

 

La prima risposta, e senza ombra di dubbio la più importante per chi fa impresa, consiste nella possibilità di disporre di una maggiore liquidità. Il noleggio operativo libera infatti dalla necessità di effettuare importanti investimenti iniziali: il pagamento avviene tramite canoni periodici, che variano a seconda del dispositivo scelto e che vengono stabiliti con certezza una volta definita la durata del contratto. Grazie a ciò si ottiene il pieno controllo degli investimenti aziendali e, in aggiunta, la possibilità di accedere a vantaggi fiscali. I beni non devono infatti essere messi in ammortamento nel bilancio, perché i canoni sono considerati un servizio.

 

SìNoleggiami: il noleggio operativo di cellulari, smartphone e tablet per le partite IVA

Con SìNoleggiami puoi effettuare una richiesta di noleggio operativo di cellulari e tablet online e ricevere il tuo ordine direttamente a casa o in ufficio. Il noleggio operativo cellulari e tablet SìNoleggiami è la soluzione ideale per te e per la tua impresa, per avere a disposizione tecnologie moderne, performanti e sempre aggiornate, senza dover affrontare ingenti investimenti economici.

Cosa ti offriamo?

  • Assicurazione All Risk per tutto il periodo di noleggio
  • Canone di noleggio 100% deducibile ai fini IRPEF, IRES e IRAP e fisso per tutta la durata del contratto, da 24 a 48 mesi
  • Vantaggi immediati e benefici fiscali: il riconoscimento dei canoni come un servizio ti permette di evitare la messa in ammortamento dei beni.

Il servizio di noleggio operativo cellulari e tablet SìNoleggiami ti offre:

  • Certezza dei costi
  • Risparmio finanziario e fiscale
  • Nessuna linea di credito impegnata
  • Flessibilità
  • Rinnovo tecnologico periodico.

Il servizio è disponibile per liberi professionisti, studi associati, società di persone e società di capitali in attività da almeno tre anni.

E cosa succede alla scadenza del periodo di noleggio operativo?

SìNoleggiami ti offre tre possibilità:

  1. Puoi prolungare il contratto e continuare ad utilizzare i beni a noleggio
  2. Puoi concludere il contratto, restituendo i beni o chiedendo una quotazione per tenerli
  3. Puoi sostituire i dispositivi con tecnologie più moderne, sottoscrivendo un nuovo contratto.

 

Il mondo SìNoleggiami è pronto ad accoglierti: scopri tutti i modelli di cellulari e tablet disponibili per il noleggio operativo!

 

NOLEGGIO OPERATIVO SMARTPHONE E TABLET

Pubblicato in: Blog

Lascia un commento